BIBLIOGRAFIA
R. Colangelo,
"Supply Chain Management: come migliorare la gestione degli approvvigionamenti e dei fornitori", Il sole 24 ore, 2001.
C. Ferretti, R. Shapiro,
"Dalla logistica alla Supply Chain Management: teorie ed esperienze", Isedi, 2002.
L. Ronche,
" Introduzione alla pianificazione a lungo termine e alle strategie d'imprese", Franco Angeli editore, 1975.
L. Fumagalli, P. Di Croccio,
" L'outsourcing e i nuovi scenari della terziarizzazione" , Franco Angeli Editore, 2002.
R. Perrotin, F. Calì,
"Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche" Franco Angeli editore, 2002.
Unitec GmbH.
http://www.unitec.it
2004.
G. Merli, M. Loni,
"Comakership: clienti e fornitori come fare business insieme" Isedi, 1997.
A. De Maio, E. Maggiore,
"Organizzare per innovare: rapporti evoluti clienti-fornitori", Etaslibri, 1997.
A.Landi,
"Il marketing d'acquisto: guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti agli approvvigionamenti", Franco Angeli Editore, 1979.
L. Cantone,
"Outsourcing e creazione del valore", Il sole 24 ore, 2000.
G. Ferrando,
"Subfornitura e approvvigionamento nell'evoluzione del sistema aziendale", Milano, 1987.
G. Gregari,
"L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese", G. Giapichelli Editore, 1999.
V. Marino, D. Brignone,
"Case History - Per una catena del valore" Soluzioni, 1998.
P.Venturini,
"Outsourcing degli approvvigionamenti e integrazione degli acquisti il caso Unitec", Università " La Sapienza di Roma" A.A 1997-1998
V. Marino,
"L'outsourcing procedurale degli Approvvigionamenti" Comprare Oggi, 1998.
Supply Chain Council ( SCC )
, 2004.
J. Champy, M. Hammer,
"Ripensare l'azienda" Sperling & Kupfer Editori, 1994.
Little Arthur D.
http://www.ilsole24ore.com
, Il sole 24 ore, 2000.
White A.
" The value equation: value chain management, collaboration and Internet"
http://www.logility.com
, marzo 2000.
Top
|
Sommario
|
<< Precedente
|
Successiva >>
" TARGET="_blank">
>> Home Page <<