- Studiando con il cliente le soluzioni migliori sia operative che informative.
- Riducendo il numero di fornitori, gestendoli e amministrandoli. Intercettando e gestendo le centinaia di interferenze operative che si generano nelle varie fasi di lavoro.
- Fatturando "una" volta al mese invece di migliaia di volte. Unificando le valute, i termini e il numero dei pagamenti ai fornitori.
- Evitando che eventi sporadici debbano essere amministrati come procedure standard.
- Organizzando la logistica e riducendo i costi dei trasporti.
- Integrando le forniture in modo che "una" consegna sostituisca centinaia di arrivi e relativi controlli ed operazioni di magazzino.
- Utilizzando le tecnologie più moderne di comunicazione che rendono sempre meno necessario l'utilizzo del telefono.
- Interconnettendo i vostri enti e i vostri stabilimenti con applicativi internet low cost e disponibili 24h su 24 in tutte le lingue e da qualsiasi parte del mondo.
- Abbattendo le barriere linguistiche e la necessità di traduzioni in quanto il ns. personale è multilingue.
- Proporzionando le spese al rendimento.
- Eliminando l'archiviazione di migliaia di documenti, rilevandone il compito.
- Relazionando immediatamente in modo chiaro e compatto al nostro cliente per qualsiasi richiesta d'informazione, anche via internet.
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